ultimora

Brozovic, la Roma fa sul serio. Assalto se parte Pjanic, ma…

MILAN, ITALY - APRIL 16:  Marcelo Brozovic of FC Internazionale Milano looks on during the Serie A match between FC Internazionale Milano and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on April 16, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'interesse dei giallorossi per il centrocampista dell'Inter è concreto e se partisse il bosniaco Sabatini punterebbe su di lui con maggiore decisione

Andrea Della Sala

La Roma fa sul serio per Marcelo Brozovic. Il ds Sabatini ha capito che la sua permanenza all'Inter non è così scontata e che il giocatore ha qualche difficoltà ad accettare le proposte di rinnovo dell'Inter. La società nerazzurra potrebbe dover sacrificarlo sul mercato e i giallorossi rimangono alla finestra. L'agente del giocatore, Bicanic, ha fatto il punto: "L'interesse della Roma per Brozovic c'è da tempo, non è una novità.Non possiamo trattare con altri club finché l'Inter non ci darà l'autorizzazione. Ho incontrato Sabatini dieci giorni fa, ma per parlare di diverse questioni". La Roma è interessata e potrebbe fare un'offerta nel caso in cui dovesse partire Pjanic, ma sul centrocampista croato c'è anche il pressing di Arsenal e Chelsea, la valutazione dell'Inter è superiore ai 20 milioni.

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di