- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Brozovic, le freccette sono una passione. Il padre: “Marcelo non molla mai. Epic Brozo…”
Calcio e non solo. In Croazia parlano di Marcelo Brozovic e riferiscono sia bravissimo anche a calcetto, playstation, biliardo e ping pong. Dicono anche che pochi suoi compagni vogliono giocare contro di lui perché lui li batte sempre. Il suo gioco preferito tra i suoi hobby sono le freccette e gli è capitato spesso anche di giocare ai tornei locali della sua città.
A inizio anno ha aperto un bar e il padre ha spiegato: «Voleva trovare un appartamento a Velika Gorika, ma non avrebbe mai trovato un posto che si adattasse perfettamente alle sue esigenze. E alla fine ha comprato un posto in cui può giocare a freccette al secondo piano e nel piano di sotto c'è il bar. Noi Brozovic abbiamo una certa passione per lo sport e Marcelo da sempre gioca a freccette, ping pong, calcio. Sulle freccette si è fissato, ha sempre sognato di far parte di un club in cui si gioca a freccette e adesso nel bar c'è qualcosa di simile. Adesso ci sono dei tornei a premi in denaro e il miglior giocatore del torneo vincerà la maglia di Marcelo. Qui io sono il padre e lui è il figlio, ma lui è il capo. Abbiamo intestato il bar a mio nome perché era più semplice. Ma lui ha detto che voleva che la caffetteria gli somigliasse e io la sto mandando avanti con il resto della famiglia, per questo ci abbiamo messo subito le freccette. Il marchio Epic Brozo ora è coperto da copyright, nessuno può utilizzarlo in Europa senza il nostro permesso», ha detto il signor Ivan Brozovic.
Il padre di Marcelo ha parlato poi ancora della carriera di suo figlio: «E' sempre stato un ragazzo che persiste, che lavora duramente e si sacrifica, ha dovuto prendersi il suo posto e lo ha fatto. Marcelo, oltre al talento, ha grande forza di volontà e questo fa la differenza. Anche l'altro mio figlio, Patrick, giocava a calcio ma Marcelo tende a non mollare. Tutta la famiglia lavorerà sul progetto del bar, ma adesso siamo andati in Russia, e quando non seguiamo le partite in tv allora vuol dire che siamo allo stadio a seguire la Croazia».
(Fonte: express.hr)
© RIPRODUZIONE RISERVATA