ultimora

Inter, pure Brozovic si allena in vacanza. Inzaghi: “Per lui stagioni meravigliose”

Eva A. Provenzano

Il giocatore croato ha condiviso il suo allenamento in palestra con i suoi follower. Il tecnico ha parlato di lui quando ha risposto su Asllani

Anche lui è atteso alla Pinetina per il ritiro e la preparazione estiva dell'Inter. Marcelo Brozovic arriverà nei prossimi giorni a Milano e intanto, anche lui - come tanti suoi compagni - in vacanza dedica alcune ore del giorno al lavoro in palestra. Oggi ha postato un momento del suo allenamento con la solita bomba come didascalia. Di lui oggi ha parlato anche Inzaghi in conferenza stampa sottolineando ancora una volta quanto lo ritiene importante. Lo ha fatto quando gli hanno chiesto di Asllani, acquistato dal club interista proprio per dare un po' di respiro e un sostituto credibile al croato.

«La società ha acquistato un giocatore molto giovane ma che ha le idee chiare e sembra sia più grande rispetto alla sua età. Sa che davanti a lui c'è un play che ha fatto stagioni meravigliose. Dovrà rubargli i segreti, da lui, da chi ha più esperienza. Lo abbiamo seguito per tutta la passata stagione e ci crediamo molto». Come crede molto nel giocatore croato che nella scorsa stagione è stato tra i più impiegati e sarà pronto a riprendersi il suo posto in mezzo al campo, nel cuore del gioco dei nerazzurri.