FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Brozovic, sì all’Al Nassr. Barça impossibilitato, nessuna offerta. “Sospiro sollievo Marotta”

Brozovic, sì all’Al Nassr. Barça impossibilitato, nessuna offerta. “Sospiro sollievo Marotta” - immagine 1
L'Inter cede il centrocampista croato al club saudita per 23 milioni che proverà a reinvestire per Frattesi del Sassuolo

Brozovic ha detto sì all'Al Nassr, dopo il rilancio a 100 milioni in 3 anni del club arabo. L'Inter cede il centrocampista croato al club saudita per 23 milioni che proverà a reinvestire per Frattesi del Sassuolo.

"Dopo una giornata surreale, fra frenate, ripensamenti e post su Instagram, Marcelo Brozovic ha accettato la corte degli arabi. O meglio l’Al Nassr ha ottenuto il sì del croato rilanciando la propria proposta e migliorandola fino a toccare quota 100 milioni in tre anni. Numeri da capogiro davanti ai quali il croato ha capitolato: oggi si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il contratto fino al 30 giugno 2026", spiega il Corriere della Sera.


Brozovic, sì all’Al Nassr. Barça impossibilitato, nessuna offerta. “Sospiro sollievo Marotta”- immagine 2

"Eppure l’idolo della tifoseria interista fino a ieri sera aveva tenuto in scacco il mercato nerazzurro. La buona volontà degli arabi, volati a Zagabria per convincere il centrocampista ad accettare la corte dell’Al Nassr (inizialmente tre anni a 20 milioni), non era servita a smuovere il giocatore. I suoi agenti mercoledì avevano ascoltato la delegazione saudita ma lui aveva tergiversato. Messo alla porta dall’Inter dopo aver rinnovato il contratto nella primavera scorsa (invece di andare a scadenza come Skriniar), era determinato a scegliere da solo la propria destinazione".

"Avrebbe preferito un trasferimento a Barcellona, impossibilitato però a chiudere l’affare a causa della necessità dei catalani di alleggerire prima il monte stipendi. Così in serata Brozo, dopo una mattina trascorsa a mandare messaggi d’amore all’Inter sui social, ha fornito segnali di apertura agli arabi fino alla completa intesa. Tirano un sospiro di sollievo Marotta e Ausilio che grazie ai proventi derivanti dalla cessione potranno far partire l’affondo per Frattesi. Oggi a Rimini l’ad interista incontrerà Giovanni Carnevali per discuterne e superare nella corsa Juventus, Roma e Milan", spiega il Corriere.

 

tutte le notizie di