Non è un ragazzo di molte parole. MArcelo Brozovic, infatti, ha rilasciato la prima intervista da quando è arrivato in Italia. Ecco le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport: "Poche interviste? Sono un timido. Diciamo che sono uno riservato: non amo parlare tanto ma questo non significa che non voglia comunicare. Cosa è cambiato in un anno? Adesso quando vado per strada tutti vogliono fare la foto con me"
ultimora
Brozovic: “Vi spiego la nascita di epic Brozo. Il significato…”
Non è un ragazzo di molte parole. MArcelo Brozovic, infatti, ha rilasciato la prima intervista da quando è arrivato in Italia. Ecco le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Poche interviste? Sono un timido. Diciamo che sono...
EPIC BROZOVIC - " Come è nata la posa epic? Eravamo a Ferragosto, stavamo andando in centro a Milano in macchina, io, mia sorella Ema e un’amica. Prima di partire, l’idea: facciamoci una foto. E io mi metto in quella posa lì, d’istinto e senza una ragione precisa. Il significato? Mah, non so. Per esempio potrebbe voler dire “Sono un tipo giusto”, oppure “Sono un signore”, o ancora “Guarda in che bella situazione sono. I social impazziti? Un giorno vedo una pagina sulla Gazzetta dedicata a quel mio gesto e da quel momento esplode tutto. Il gesto diventa una hit nella comunicazione."
© RIPRODUZIONE RISERVATA