ultimora

Bruno: “Bonucci? L’avesse fatto a me finiva in ospedale in 15 minuti! E Rizzoli…”

Daniele Mari

Pasquale Bruno, ex difensore del Torino, torna alla carica e ancora una volta si scaglia contro Leonardo Bonucci. Ma stavolta, dalla furia dell’ex difensore, non si salva nemmeno Rizzoli: “Un arbitro internazionale come lui non si...

Pasquale Bruno, ex difensore del Torino, torna alla carica e ancora una volta si scaglia contro Leonardo Bonucci. Ma stavolta, dalla furia dell'ex difensore, non si salva nemmeno Rizzoli: “Un arbitro internazionale come lui non si vergogna a non aver preso decisioni? Rivedere quelle immagini è imbarazzante per lui e per il calcio. Queste cose danneggiano anche la Juventus: è così forte che in Italia passeggia, non ha rivali: chapeau, questo è fuori discussione".

Bruno attacca a testa bassa: "Mi vergogno per gli arbitri, oltretutto Rizzoli rappresenterà l'Italia agli Europei. Se il figlio gli chiedesse 'come mai non hai preso provvedimenti', lui potrebbe solo mettere la testa sotto il cuscino e vergognarsi. Ripeto, la Juventus non c'entra. Perché è stata danneggiata con il Bayern: il gol di Morata era valido esattamente come quello di Maxi Lopez".

Poi ecco l'attacco a Bonucci: "Bonucci non si sarebbe mai permesso di mettere in faccia la testa a me o a Policano, sarebbe arrivato in 15 minuti ospedale. Nel mio Toro non ci sarebbe nessun giocatore granata di adesso. Siamo in paziente attesa di vedere un Toro vero: il colpo di tacco non ci piace, vogliamo giocatori che scendano in campo con il cuore. In ogni caso ieri lo stadio ha applaudito, nonostante il 4-1. Quindi parlare di ambiente ostile è un errore".

(calciomercato.com)