ultimora

Brunoro: “Paulinho perfetto per un’Inter rinforzata”. In Brasile: “Ormai rinnova”

Daniele Mari

Il direttore sportivo dell’Audax, Josè Carlos Brunoro, continua a spingere per il trasferimento di Paulinho all’Inter. Le sue parole sono raccolte in anteprima da Fcinter1908.it: “L’Inter sta ricostruendo. Stanno...

Il direttore sportivo dell'Audax, Josè Carlos Brunoro, continua a spingere per il trasferimento di Paulinho all'Inter. Le sue parole sono raccolte in anteprima da Fcinter1908.it: "L'Inter sta ricostruendo. Stanno scommettendo parecchio su Paulinho. L'Inter sta facendo una grande squadra anche perché non può stare troppi anni senza vincere. Hanno già fatto diversi acquisti e Paulinho si inserirebbe alla perfezione. Con il suo stile di gioco può adattarsi ovunque. Ha tiro, visione di gioco, qualità di passaggio, è un giocatore diverso dagli altri".

Ma Brunoro chiarisce anche che "l'ultima parola spetta al giocatore. Ha sempre messo davanti a tutto la carriera e ora molte persone lo stanno pressando per farlo restare ancora un anno in Brasile. In questo momento il mercato europeo è in crisi e non si può sapere se tra un anno la situazione sarà migliorata o ancora peggiorata. Stiamo parlando dell'offerta di una grande squadra ma il giocatore è in dubbio se restare ancora un anno in Brasile. Quello che è cambiato è che il Corinthians ha fatto la sua offerta, l'ha inviata ieri sera".

E proprio questa offerta, secondo la stampa brasiliana, avrebbe fatto la differenza: "Per stasera è atteso l'annuncio ufficiale del rinnovo di Paulinho col Corinthians", scrivono in Brasile.