04:16 min

ultimora

Bucchi: “Inter straordinaria. Sta facendo un ottimo percorso con Inzaghi”

Marco Macca Redattore 
Christian Bucchi, ex allenatore dell'Ascoli, ha parlato di alcuni temi caldi della Serie A, compresa la fuga dell'Inter in testa alla classifica:

Intervenuto ai microfoni di TMW, Christian Bucchi, ex allenatore dell'Ascoli, ha parlato di alcuni temi caldi della Serie A, compresa la fuga dell'Inter in testa alla classifica:

"La stagione del Napoli un po’ me l’aspettavo. Sono gli effetti di chi riesce in una grande impresa. Al Napoli lo Scudetto mancava da tanto e quelli vinti prima erano stati vinti con Maradona. L’anno scorso è stato fatto un grande capolavoro".

Visto da fuori: che è successo al Napoli?

—  

“Entrano in ballo tante situazioni. La cessione di u giocatore molto forte come Kim, alcuni giocatori che sono stati infortunati e una forma non ottimale di Kvaratskhelia. Quando la squadra non rende ci si aggrappa alle individualità e se non vanno neanche queste diventa tutto più complicato”.

Brilla invece l’Inter.

—  

“È straordinaria. Sta facendo un ottimo percorso con Inzaghi, la società non ha mai traballato davanti alle critiche".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.