ultimora

Bucchi: “Il Napoli non ha la storia di club come Juve e Inter. Vedere giocare i nerazzurri…”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervenuto sulle frequenze di Radio CRC, Christian Bucchi ha parlato del momento di Napoli e Inter

Intervenuto sulle frequenze di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Christian Bucchi ha parlato del momento del Napoli. "Parto da un presupposto fondamentale, il Napoli non è un club abituato a vincere e competere tutti gli anni. È un club che si sta cimentando nell’era De Laurentiis nelle posizioni alte. Non ha la storia di club come Juventus e Inter che sono abituati a vincere". 

 

"Quello che è accaduto l’anno scorso è qualcosa di irripetibile. Probabilmente anche con lo stesso allenatore non sarebbe riuscita a replicarsi. L’Inter? Non credo che il campionato torni ad essere più equilibrato nella seconda parte di stagione. L’Inter ha l’organico forte e quest’anno non ce n’è per nessuno. Veder giocare l’Inter quest’anno credo sia bello quanto lo era vedere l’anno scorso il Napoli".

(casanapoli.net)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.