- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto a Premium Sport, il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così del futuro di Simone Verdi, esterno del Bologna nel mirino di Inter e Napoli:
"A chi serve di più? Serve a Napoli e Inter. Se va via Callejon, il Napoli ha bisogno di un giocatore così. L'Inter è delusa da Candreva, stagione non all'altezza la sua. E si deve tutelare, Verdi serve a questa Inter. Teniamo aperta la pista Chiesa per l'Inter, se vendessero Icardi, è una pista da non chiudere".
HIGUAIN O ICARDI - "Oggi prendo Higuain, dietro al discorso tecnico c'è anche un discorso economico, di plusvalenze. La Juve può fare questa operazione, o vende ora Higuain o gli resta in mano, in prospettiva sei coperto per i prossimi 5 anni. A me risulta che Sarri abbia messo Higuain e Icardi come i due nomi principali per l'attacco. Con Chiesa e Dzeko non diventa più forte l'Inter? Chiesa, senza scomodare paragoni eccessivi, ricorda Robben per gli strappi che ha. Icardi non mi fa impazzire, è una bestemmia ma io preferirei un altro tipo di giocatore. Higuain nei momenti decisivi c'è sempre stato. Icardi è un giocatore di un'altra epoca"
© RIPRODUZIONE RISERVATA