Durante il corso della trasmissione "Il campionato dei Campioni" in onda su odeon, Enzo Bucchione, direttore di QS, è intervenuto telefonicamente in merito alla questione "nuovo tecnico dell'Inter". Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo il nome "nuovo" sarebbe qualcosa di tanto clamoroso quanto - a nostro avviso - irrealizzabile: "ho ascoltato persone molto vicine al presidente Moratti e mi hanno detto che tra tutti i nomi che stanno circolando in questo momento quello del futuro tecnico nerazzurro non è ancora uscito. Io mi sono fatto una mia idea - sottolinea Bucchioni - per me potrebbe esserci una doppia operazione che porterebbe Ancelotti al Real Madrid e Mourinho nuovamente sulla panchina dell'Inter".
ultimora
Bucchioni dice la sua: “Il prossimo allenatore dell’Inter…”
Durante il corso della trasmissione “Il campionato dei Campioni” in onda su odeon, Enzo Bucchione, direttore di QS, è intervenuto telefonicamente in merito alla questione “nuovo tecnico dell’Inter”. Secondo quanto...
Fantasie? forse sarebbe meglio non stuzzicare i tifosi nerazzurri su idee che al momento sembrano tutt'altro che realizzabili. Mourinho resterà naturalmente in Spagna; dopo aver "partecipato" all'allontanamento di Valdano dalla società madrilena un suo addio al club di Perez non può esser preso neanche in considerazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA