Enzo Bucchioni, collega di QS, ha parlato della serataccia dell'Inter di de Boer in Europa League: "A De Boer suggeriamo di usare il "metodo Lippi" che quando allenava l'Inter disse più o meno così: questi giocatori sarebbero da prendere a calci nel....Mi riferisco, in particolare, a molti dei giocatori che l'allenatore olandese usa in Europa League e che, puntualmente, vanno incontro a figure da brivido. Dopo il ko contro una sconosciuta squadra israeliana è arrivata la nettissima sconfitta di Praga per 3 a 1 . Zero punti dopo due giornate, il rischio di finire fuori dall'Europa League ora è altissimo. Magari i giocatori sarebbero anche contenti, ma una grande società come quella nerazzurra non può permettersi certe figure a livello internazionale, tanto più che De Boer aveva ribadito poche ore prima, che l'Inter quella coppa la vuole proprio vincere.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Bucchioni: “Inter, a de Boer consiglio il metodo Lippi. Il baco nerazzurro…”
Enzo Bucchioni, collega di QS, ha parlato della serataccia dell’Inter di de Boer in Europa League: “A De Boer suggeriamo di usare il “metodo Lippi” che quando allenava l’Inter disse più o meno così: questi giocatori...
Il baco dell'Inter periodicamente salta fuori, hai voglia di usare la voce grossa, di punire (Brozovic) o di togliere (Kondogbia) chi non rispetta le consegne. Evidentemente c'è qualcosa di più e di peggio dentro questo gruppo che De Boer deve scovare per porvi rimedio. Le partite e dico una banalità, le puoi vincere o perdere, ma non giocarle come ha fatto l'Inter ieri sera è inammissibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA