- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Arturo Vidal of FC Internazionale (obscured) celebrates with team mates after scoring their side's second goal during the UEFA Champions League group D match between FC Internazionale and FC Sheriff at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Domenica sera il calcio italiano si ferma per assistere a Inter-Juventus. Questa l'analisi sul big di Enzo Bucchioni nell'editoriale per TMW:
"Intanto domenica per l’Inter c’è la Juve. Partita chiave della stagione, soprattutto per la squadra di Allegri. L’Inter ha buttato via la sfida con la Lazio, ma a tratti ha giocato un gran calcio. Inzaghi ha modificato il modo di giocare di Conte e cercando maggior possesso, alzando il centrocampo, a volte la difesa tutta fatta da giganti s’è trovata poco protetta ed è andata in difficoltà. Sulla compattezza si deve lavorare e domenica i contropiede bianconeri potrebbero far male, ma in questo momento l’Inter è più squadra della Juve. Napoli e Inter sono quelle che hanno dimostrato qualità e personalità, ma anche soluzioni di gioco".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA