ultimora

Bucchioni: “Inter vuole Milenkovic, ma può restare. Italiano spinge per…”

Marco Astori

Così il giornalista: "Italiano sta parlando con il serbo da due mesi e sta cercando di convincerlo a firmare il prolungamento e restare in viola"

Nel corso del suo editoriale per FirenzeViola, Enzo Bucchioni, giornalista, ha parlato così del futuro di Nikola Milenkovic, obiettivo dell'Inter per la difesa: "Italiano sta parlando con il serbo da due mesi e sta cercando di convincerlo a firmare il prolungamento e restare in viola. Il progetto è ambizioso, è arrivato Jovic, potrebbe anche diventare il nuovo capitano della Fiorentina magari con l’accordo di Biraghi per convincere ancora di più Nik a restare.

Insomma, tutti ci stanno provando ben sapendo che l’anno scorso è stata fatta una promessa al giocatore che si deve sentire libero di restare o andare se arriverà un’offerta superiore e di suo gradimento. Le speranze ci sono, ad oggi niente è deciso anche se l’Inter, il Napoli e la Juve lo puntano. Ovvio che se dovesse decidere di restare, la Fiorentina gli sottoporrà con i buoni auspici di Ramadani, un quinquennale da due milioni a salire".