ultimora

Bucchioni: “Inter pronta per un titulo. Moratti-Thohir? Affare sbloccato perché…”

Daniele Vitiello

All’interno del suo spazio per Tmw, Enzo Bucchioni, direttore del Quotidiano Sportivo della Nazione, ha fatto il punto sull’Inter dopo la vittoria di ieri sera: “L’Inter di Mazzarri non ha giocato benissimo, ha sofferto la...

All'interno del suo spazio per Tmw, Enzo Bucchioni, direttore del Quotidiano Sportivo della Nazione, ha fatto il punto sull'Inter dopo la vittoria di ieri sera: "L'Inter di Mazzarri non ha giocato benissimo, ha sofferto la Fiorentina, ma nel finale ha trovato tutte le armi che erano dell'Inter di Mou: rabbia agonistica, personalità, voglia di giocare e di vincere fino all'ultimo secondo. Mazzarri come Mou. Nella gestione del gruppo di sicuro. Calcio italianista, grande aggressione degli spazi in contropiede e grande applicazione mentale. pronta per un titulo".

Sulla trattativa Moratti-Thohir: "Ora abbiamo capito perchè non si chiudeva mai la trattativa tra Moratti e Thohir per la cessione del settanta per cento dell'Inter: Moratti voleva restare presidente. Ora che l'indonesiano si è convinto, siamo vicinissimi alle firme. Forse oggi o domani. Thohir voleva fortemente l'Inter, ma ha capito che se non avesse accettato il volere di Moratti, mai sarebbe arrivata la conclusione dell'affare. Ora ricordiamo anche la risposta data a noi quest'estate: . La risposta fu no. Ecco, appunto. Moratti dovrebbe conservare la presidenza per tre anni, una sorta di carica onorifica, nel consiglio d'amministrazione siederà il figlio. Intanto sul campo l'Inter sta facendo benissimo, oltre le aspettative".