ultimora

Bucchioni: “Jovetic, Thohir non molla. In alternativa…”

Daniele Vitiello

Enzo Bucchioni, direttore di QS, ha parlato del prossimo mercato dell’Inter, nella sua analisi per Tmw, lasciando aperto qualche spiraglio per un acquisto di primo livello, già a gennaio: “Jovetic vuol tornare in Italia, non gli...

Enzo Bucchioni, direttore di QS, ha parlato del prossimo mercato dell'Inter, nella sua analisi per Tmw, lasciando aperto qualche spiraglio per un acquisto di primo livello, già a gennaio: "Jovetic vuol tornare in Italia, non gli resta che convincere il City di darlo in prestito oneroso per sei mesi all'Inter che lo ha richiesto con insistenza. Il City ha detto no, ma Thohir non molla, Mazzarri lo vuole e non è detto che il City alla fine non ceda per evitare una svalutazione troppo forte di un giocatore pagato molto (quasi 30 milioni) che ha reso pochissimo".

Ecco com'è andata con Lavezzi: "A caccia di no e di giocatori messi in lista da Mazzarri, l'Inter ha incassato il rifiuto del Psg per Lavezzi. Il contatto, come avevano anticipato una settimana fa, c'è stato ma il Psg non molla, l'argentino pagato 35 milioni e i francesi non vogliono sentir parlare di prestito con diritto di riscatto a giugno".

Nel frattempo si sondano anche altre piste: "Per l'attacco interista resta l'opzione Osvaldo, ma su questo nome non tutti sono d'accordo. Certo è che l'Inter non può più continuare con il solo Palacio visto che Milito fatica più del previsto e i giovani Belfodil e Icardi (tra l'altro infortunato) stentano a maturare. Piace molto anche Muriel, ma l'Udinese non vende a gennaio e poi sul giovane attaccante sono da tempo la Juve e più di recente la Fiorentina che vorrebbe rimetterlo in coppia con Cuadrado".