Enzo Bucchioni, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato di quanto accaduto a Sulley Muntari a Cagliari nell'ultimo turno di campionato: “Ho visto troppi strombazzatori, potrei assumere un atteggiamento populista, gridando che il giocatore aveva ragione e tanto altro, anche in un caso vergognoso come questo, tagliamo la testa a tutte le considerazioni: quei signori lì hanno sbagliato, li fotografi, li vai a prendere e gli dai il Daspo, ma questo lo devono fare le istituzioni. Il concetto della giustizia fai da te non mi piace, quello che non mi è piaciuto è stata anche la reazione isterica di Muntari.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Bucchioni: “Muntari? Troppi strombazzatori. Non ci si può fare giustizia da soli”
Enzo Bucchioni, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato di quanto accaduto a Sulley Muntari a Cagliari nell’ultimo turno di campionato: “Ho visto troppi strombazzatori, potrei assumere un atteggiamento populista, gridando che il...
Ci sono delle regole e dicono che c'è un funzionario della pubblica sicurezza che è responsabile dello stadio e di questi tipi di atteggiamenti dei tifosi, è lui che lo deve segnalare all'arbitro e quest'ultimo deve prendere provvedimenti. A San Siro Koulibaly è stato sbeffeggiato molto di più, evidentemente qualcuno ha fatto finta di non sentire. Muntari dopo aver segnalato la cosa all'arbitro doveva finirla lì, lui il suo l'ha fatto. La vergogna resta e i razzisti pure, la sensibilizzazione ci deve essere sempre. Lui aveva ragione, ma non ci si può far giustizia da soli. Io la giustizia la voglio ma secondo le regole. La sentenza poi scritta dal giudice sportivo però, non andava espressa in quel modo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA