- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Bucchioni: “Perisic incontra l’Inter prima di firmare con la Juve. Dybala…”
Enzo Bucchioni ha fatto il punto sul mercato dell'Inter, tra entrate ed uscite, nel consueto appuntamento con l'editoriale su TuttoMercatoWeb:
"Perisic è pronto per il grande salto da Milano a Torino. Il corteggiamento e l’offerta della Juve di quasi due milioni superiore a quella dell’Inter, l’hanno reso orgoglioso e sensibile. Come ha detto in tv di recente, non è piaciuto al croato l’atteggiamento attendista dei nerazzurri e forse anche l’arrivo di Gosens a gennaio. Per correttezza però, prima di firmare per la Juventus, Perisic incontrerà l’Inter per l’ultima volta all’inizio della prossima settimana. L’offerta è fissata fra i quattro e i quattro e mezzo, difficile che l’Inter possa arrivare ai livelli della Juve, ma un tentativo sarà fatto e si potrebbe arrivare a cinque milioni che potrebbe essere comunque un segnale. Vedremo. Comunque Marotta s’è cautelato monitorando Kostic, Parisi e non solo".
Spazio alla situazione Dybala, corteggiato dal club nerazzurro in vista della prossima stagione:
"L’Inter è sempre in pole-position. La prossima settimana ci sarà un altro incontro a Milano in occasione di un evento benefico. Si vedranno Marotta, il giocatore e il suo procuratore in arrivo nella capitale lombarda. L’offerta dell’Inter è ferma a sei milioni, meno dell’obiettivo dell’argentino. Anche qui, però, come per Pogba, Dybala deve decidere se puntare sui soldi o su un ambiente che lo aspetta per rilanciarlo e dargli le chiavi dell’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA