Nel corso del suo editoriale per TMW, Enzo Bucchioni, giornalista, ha fatto il punto sulle principali trattative di mercato in casa Inter: "Incassare è complicato. Il Psg per Hakimi ha offerto anche Paredes come contropartita, ma i nerazzurri vogliono 80 milioni solo cash. S’è inserito il Chelsea che a sua volta ha messo sul piatto Emerson Palmieri e Christensen, ma Hakimi ha già l’accordo con il Psg per otto milioni netti. Anche Lautaro si guarda in giro nonostante le smentite, il rinnovo si allontana.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Bucchioni sicuro: “C’è un nome in arrivo. Kostic? Si fa in questo caso”
Il punto sul mercato nerazzurro: "Il Psg per Hakimi ha offerto anche Paredes come contropartita, ma i nerazzurri vogliono 80 milioni solo cash"
In entrata, ovvio, si lavora su prestiti e giocatori low cost. Caicedo è in arrivo. Con il Cagliari, società amica, si cerca un accordo che possa portare Nandez a Milano con Nainggolan definitivo a Cagliari, più Vecino e Di Marco, ma Giulini valuta l’uruguagio più di trenta milioni e così è dura. Piace anche l’esterno serbo Kostic e il Francoforte tratta, ma la valutazione resta alta, sopra i venti milioni. Si può fare dopo la eventuale partenza di Perisic e soprattutto dopo aver portato a casa ricche plusvalenze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA