01:41 min

ultimora

Bucciantini: “Inter? E’ superiore, ogni volta che accendo la tv segna Lautaro”

Marco Astori Redattore 
Le parole del giornalista: "E' una squadra che lo esalta e si esalta: come la partita viene indirizzata e il campo si allarga, l'Inter diventa bella e superiore"

Intervenuto negli studi di Sky, Marco Bucciantini, giornalista, ha parlato così della vittoria dell'Inter di ieri sul Monza: "Ogni volta che guardo una partita o accendo la radio segna Lautaro: ha già fatto 20 gol, è vicinissimo a Icardi e Vieri nella classifica all-time. Con questa media è ad una-due partite a superare la storia più recente dell'Inter. E' una squadra che lo esalta e si esalta: come la partita viene indirizzata e il campo si allarga, l'Inter diventa bella e superiore.

E' l'unica che fornisce un'idea di distacco da tutte le altre. Supercoppa? Ci arriva bene fisicamente recuperando soprattutto Dimarco e con un Lautaro che nel sentire la porta è il giocatore più forte in Serie A. Quando incontri l'Inter è un'altra partita per tutte: le avversarie sono le prime a dimostrare di vivere l'Inter come una squadra prepotente".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.