ultimora

Bucciantini: “All’Inter gratificazione totale, c’è tanto lavoro. Bastoni il migliore di tutti”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, Marco Bucciantini ha parlato del momento dell'Inter, salda in testa alla classifica

Intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, Marco Bucciantini ha parlato del momento dell'Inter, salda in testa alla classifica:

"All'Inter vedo tre numero 10 che giocano a centrocampo, esterni sempre nella metà campo avversaria, attaccanti votati al sacrificio, Acerbi e Darmian che non potevano immaginare di giocare così dopo i 30 anni. Evidentemente, all'Inter c'è tanto lavoro e c'è una gratificazione totale".

"Il dato della difesa gratifica tutta la squadra. Bastoni è il migliore di tutti, la penso come Chiellini. A difesa e a centrocampo ci sono cambi vicini ai titolari, in attacco no. E in ogni caso, non ho mai visto due giocatori così in salute come Thuram e Lautaro".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.