Marco Bucciantini, opinionista di Sky Sport, ha analizzato il momento dell'Inter - reduce dal k.o. per 3-1 alla Dacia Arena contro l'Udinese - nel corso della trasmissione 'Sky Calcio Club', condotta da Fabio Caressa:
ultimora
Bucciantini: “Inter, manca il livello: perde le gare difficili. L’anno scorso…”
"L'Inter perde tante partite, è vero. Ne ha perse già 4 su 9. Se guardi gli avversari, perde le partite più difficili: Milan, l'Udinese - guarda dov'è in classifica -... Gli scontri diretti in campionato e il Bayern Monaco. In questo momento all'Inter manca quel qualcosa che insieme esprimevano e che la faceva combattere meglio. Poi a volte è riuscita anche a dilagare con le più deboli. Oggi l'Udinese è una squadra che se c'hai problemi di equilibrio in campo te lo violenta quello spazio, perché è una squadra dura, prepotente, che sta segnando un sacco di gol. Quando le partite si fanno difficili, l'Inter perde. È il livello che sta mancando all'Inter. Se guardi le quattro sconfitte, guardi le avversarie... Se non sei equilibrato le ripartenze ti fanno male".
"L'anno scorso non era così. Negli scontri diretti non faceva i punti che meritava ma era sempre superiore. In Champions, contro le forti, stava misurando una distanza diversa. Non c'era questo atteggiamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA