- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Momento positivo per l'Inter che dopo Tottenham e Sampdoria, ha vinto anche con la Fiorentina. Sulla situazione dei nerazzurri si è soffermato Bucciantini a Sky Sport:
"Ho sempre pensato che Spalletti potesse aggiungere molto e se è quasi contento vuol dire che deve aggiungere poco. Negli ultimi giorni la squadra è cresciuta tanto, non sarà mai bellissima, ma può essere la più forte allenata da Spalletti. D'Ambrosio fa un gran numero sul gol".
NAINGGOLAN - L'Inter crescerà col vero Nainggolan, quando sarà al top e quando Keita sarà un titolare vero. Icardi non va verso la partita, l'Inter deve andare da lui con questi giocatori. La storia di Icardi può cambiare, può completarsi. Nainggolan è stato preso per tenere viva l'Inter. Con Spalletti gioca con Salah e Dzeko e in tre segnano tantissimo, attaccanti che stanno vicino. L'anno dopo gioca con due attaccanti larghi e fa più fatica. All'Inter devono trovare il sistema migliore, devono fare qualcosa insieme. Nainggolan può portare tantissimi gol in campo e lo devono capire Icardi e Perisic..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA