A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Marco Bucciantini, giornalista. Queste le sue considerazioni sulla Serie A: "La cosa bella di questo campionato è che Inter e Juventus hanno accorciato all’indietro. Restano due squadre assolutamente credibili ma prima o poi si accorgeranno che mancano certi giocatori perché c’è differenza tra essere forti e più forti. Se perdi Ronaldo la sera, la mattina dopo sei più debole. Intanto partivi con una trentina di gol, la partita con l’Empoli è stata subito l’avviso. Queste due squadre si sono indebolite restando però forti. Il Milan ha comprato bene, Messias per esempio è stata la sorpresa del campionato. All’Atalanta non si può dire niente, le romane hanno comprato bene, in particolare la Roma.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Bucciantini: “Scudetto? Napoli favorita, deve toccare a Spalletti. Inter e Juve…”
Le considerazioni del giornalista a proposito delle chance scudetto delle varie squadre in lotta ai vertici della classifica
Il Napoli per me resta la favorita, ha tutto per vincere, forse è anche un po’ il destino: deve toccare prima o poi a questo gruppo e a Spalletti. L’attrazione per la scadenza di contratto è molto più forte quest’anno che l’anno prima. Se non si interviene l’attrazione per il contratto zero sarà ferale, perché poi non puoi più far calcio se non rinnovi i contratti. Se non si smette di dare 10 milioni a un agente per muovere un giocatore è un problema”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA