00:42 min

ultimora

Buchanan 18esimo marcatore Inter. Il club: “Il primo gol in nerazzurro non si scorda mai”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore canadese ha condiviso sui social il post della società che ha raccontato della sua prima rete con la maglia interista

L'Inter ha celebrato il primo gol di Buchanan in maglia nerazzurra con un post sui social e il giocatore ha condiviso il post nelle sue stories. Il calciatore, che Inzaghi ha schierato a sinistra, ha segnato una rete niente male, la terza nella gara contro gli uomini di Di Francesco.Il mister ha spiegato: «Buchanan a sinistra? Ci dà qualcosa di diverso a livello di caratteristiche: ha un buonissimo dribbling, un ottimo destro. A destra abbiamo Darmian, Dumfries e Cuadrado e ottime alternative. Poi Carlos Augusto mi permette di alternare Bastoni e Buchanan a sinistra mi sta dando grandi risposte». 

Il canadese è il 18esimo marcatore in questa stagione da campioni dei nerazzurri e il club sui social ha scritto: "Il primo gol con l'Inter non si scorda mai". Pensiero condiviso dal calciatore sul suo profilo. Buchanan ha condiviso pure il post di Thuram che lo ha taggato nelle stories con gli emoticon che hanno gli occhi a cuoricino.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.