00:16 min

ultimora

Buchanan, il saluto del Club Brugge: “Pronto per un altro nerazzurro in Italia”

Fabio Alampi Redattore 
Il club belga ha voluto ringraziare l'esterno canadese, neo interista, per le due stagioni trascorse insieme

Il Club Brugge, tramite i propri canali ufficiali, ha voluto salutare e ringraziare Tajon Buchanan, ceduto a titolo definitivo all'Inter dopo due stagioni trascorse in Belgio.

"2 anni di nerazzurro in Belgio. Pronto per un altro in Italia. Grazie per tutto, TJ!".

"Tajon Buchanan lascia il Club Brugge e si trasferisce al top club italiano dell'Inter. Sia i club che il giocatore hanno raggiunto oggi un accordo su questo punto. Buchanan (24) è entrato a far parte del Club nel gennaio 2022. L'esterno è stato in grado di realizzare 5 gol e 12 assist in 67 partite in 2 anni al Club Brugge ed è diventato campione nazionale una volta. Si è anche imposto come titolare nella squadra nazionale canadese, con la quale ha partecipato alla Coppa del Mondo. Ora Buchanan si sposta in Serie A dove lavorerà con Simone Inzaghi. I nerazzurri sono attualmente primi nella massima serie italiana".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.