02:20 min

ultimora

Buchanan, seconda esclusione di fila: non giocherà l’ultima dell’anno

Eva A. Provenzano Caporedattore 

È obiettivo di mercato per l'Inter. L'allenatore del Brugge intanto non lo ha inserito nella lista dei convocati per l'Union Saint-Gillois

Tajon Buchanan è nel mirino dell'Inter che deve sostituire Cuadrado alle prese con la riabilitazione dopo l'operazione al tendine d'Achille. Il laterale canadese è stato individuato come pedina da inserire nella rosa di Inzaghi per sostituire il colombiano ora ma potrebbe essere anche l'esterno che sostituirà Dumfries qualora partisse in estate.

Il calciatore del Bruges ha un contratto fino al 2025 e non rinnoverà con la sua società belga. L'operazione per portarlo a Milano era impostata per giugno 2024 ma Marotta e Ausilio proveranno ad anticipare i tempi. Intanto il calciatore non è stato convocato dal tecnico, Ronny Deila, per l'ultima gara del 2023 contro l'Union Saint-Gillois.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.