ultimora

Bueno: “Recoba mi ha consigliato all’Inter. La Serie A un sogno. Mi vogliono anche…”

Alessandro De Felice

Gonzalo Bueno, giovane attaccante e promessa del calcio uruguaiano, ha parlato in esclusiva al portale Tuttomercatoweb, spiegando il proprio rapporto che lo lega all’ex Inter Recoba, che lo aveva raccomandato alla società nerazzurra. Ecco...

Gonzalo Bueno, giovane attaccante e promessa del calcio uruguaiano, ha parlato in esclusiva al portale Tuttomercatoweb, spiegando il proprio rapporto che lo lega all'ex Inter Recoba, che lo aveva raccomandato alla società nerazzurra. Ecco qali sono i sogni futuri di Bueno in chiave mercato e Inter: "Io e Recoba ci conosciamo da un po', siamo in ottimi rapporti da tanto tempo. So che ha parlato di me all'Inter, vorrei giocare in Italia. Poi l'Inter sarebbe il massimo."

L'Inter sembra non aver seguito il suggerimento di Recoba e altre pretendenti si sono fatte sotto, anche dalla Serie A: "Ho ricevuto offerte dala Russia (il Cska Mosca, ndr), ma con il mio procuratore abbiamo deciso di prendere tempo. A me piacerebbe giocare in Serie A. A gennaio so di una offerta della Fiorentina. Mi sarebbe piaciuto, ma poi la cosa non si è concretizzata. Mi vogliono diverse squadre. Ambisco al campionato italiano, è il più bello. La Juve? sarebbe anch'essa il top."

Chiusura sui modelli: "I miei modeli sono Cavani e Palacio, attaccanti straordinari. Mi piace molto Abel Hernandez del Palermo:è stato infortunato, ora si è ripreso. Farà vedere quanto vale".