00:54 min

ultimora

Buffon a Cassano: “La gente deve ricordarsi di cosa sei capace. Non è giusto che…”

Eva A. Provenzano

I due giocatori, ospiti a Tiki Taka, si sono scambiati battute e complimenti e il portiere bianconero ha augurato all'ex nerazzurro di tornare a giocare

Anche Gigi Buffon era a Milano per gli Oscar del Calcio ed è stato ospite a Tiki Taka: “Cassano ancora circola? (ride.ndr) Gli mando un abbraccio. Lui sa che mi sono sentito molto vicino a lui. Alla fine con tutti i suoi pregi e tutti i suoi difetti mi ha fatto tanto ridere e anche vincere quando ha avuto voglia. Bisogna che la gente si ricordi ancora di cosa sei capace di fare perché non è giusto che tu faccia questa fine. Io fino ai cinquant’anni? Cercheremo di essere meno ridicoli possibili, si fa qualche altro anno, si vince qualcosa e poi si punta ad altri obiettivi nella nostra seconda vita”, ha detto il capitano della Juventus riferendosi all’attaccante che era collegato dall’altra parte dello schermo.

-Che lettura dai della mano non data ad Allegri da parte di Dybala? 

Sono cose che capitano, sono cose di campo, capitano alla juve e molto più spesso da altre parti. Un giocatore può essere dispiaciuto per come vanno le cose e poi mancare di rispetto in questo caso al mister. Dybala in questi anni è sempre stato rispettoso e ha sempre messo il gruppo davanti a tutto. Può anche passare se a volte viene disatteso il codice della Juve. 

-La Juve in campo con i quattro attaccanti: che ne pensi? 

Tutto dipende dall'atteggiamento dei quattro di ruolo. Se hanno voglia di sacrificarsi e aggredire l'avversario, di trascinare i mediani e anche la linea difensiva ad aggredire cambia tutto. Se abbiamo giocato nelle ultime quattro gara così è perché loro hanno dato il massimo. 

(Fonte: Tiki Taka)