Ospite del format 'Fontana di Trevi' su Cronache di spogliatoio Gigi Buffon ha parlato tra le altre cose anche di due ex Inter che oggi si stanno mettendo alla prova al Genoa: Patrick Vieira - di cui è stato compagno alla Juventus - e Mario Balotelli.


ultimora
Buffon: “Balotelli mi ha fatto tenerezza. Vieira? Non ho capito il Genoa. Ma…”

L'ex portiere della Juventus e della Nazionale ha detto a proposito dell'allenatore e dell'attaccante questo: «Con Vieira ho ottimi ricordi, abbiamo giocato insieme alla Juve e avevo con lui una buona sintonia. Non ho capito il cambio di allenatore perché Gilardino stava facendo molto bene, ma devo dire che alcune volte bisogna dire che loro hanno visto bene perché Vieira ha fatto cinque punti in tre partite e sta dimostrando di essersi integrato in fretta in questa nuova realtà».
LEGGI ANCHE
Mi ha fatto tenerezza
—«Per quanto riguarda Mario - ha aggiunto il dirigente della Nazionale italiana - mi ha fatto tenerezza il fatto che abbia voglia, il desiderio di voler dare ancora l'ultima fiammata. Per il fatto che abbia 34 anni e penso sia andato al Genoa solo per orgoglio e desiderio di dimostrare che ancora c'è e può determinare, insomma il sostegno per uno come lui o per chi fa queste scelte è ancora totale».
(Fonte: Cronache di spogliatoio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA