Gianluigi Buffon conosce bene Antonio Conte. L'ex numero uno a dato una sua personale lettura alle dichiarazioni del tecnico del Napoli rilasciate in conferenza e in Tv. "In questo momento lui sta vivendo le pene dell'inferno. Io lo conosco bene... Per me è impossibile che lui si goda il viaggio, in mente ha l’obiettivo e lo vive con le pene dell’inferno".


ultimora
Buffon: “Conte? Sta vivendo le pene dell’inferno. Mi è venuto da ridere quando ha detto…”
"In un momento in cui c'era la stampa che lo pressava perché Kvaratskhelia non è stato sostituito con uno all'altezza, ha invitato tutti ad apprezzare tutto quanto è stato fatto finora dalla sua squadra e a godersi il viaggio. A me a quel punto è venuto da ridere… ho messo le mani in faccia… non credevo che lui dicesse quelle cose. Ma è lui? Mi sono chiesto".
LEGGI ANCHE
"Riferimento all'Europa? Io che lo conosco so cosa sta provando. Se Antonio ha detto certe cose è perché in quel momento voleva predicare calma perché Napoli è una città non semplice da gestire. Però una cosa mi sento di dire: andare a fare spalla a spalla con una sua ex squadra diventa tosta per tutte".
(Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA