(ANSA) - ROMA, 06 SET - "Devo dire la verità e non per difendere il gruppo, il problema dell'Italia è stata solo la buona sorte. Quando vinci il Mondiale e l'Europeo ti deve andare tutto bene, ora sta pagando quel briciolo di fortuna avuto in precedenza".
ultimora
Buffon: “Per il momento non penso a smettere. Ultimo Mondiale? No pressioni a Mancini”
Il portiere del Parma ha parlato del momento della Nazionale italiana, ma anche del suo futuro e del prossimo Mondiale
A radio anch'io sport l'ex portiere della Nazionale Gianluigi Buffon parla del mezzo passi falso dell'Italia nelle ultime due partite di qualificazioni ai Mondiali. "Nelle due gare la prestazione c'è stata - afferma Buffon - sono stati due pareggi figli della casualità. Non credo il problema dipenda dagli attaccanti, non li metto in discussione, soprattutto Ciro Immobile. Verso di lui che ha numeri e lavora tanto ci vuole più clemenza".
"La mia testa e il mio corpo rispondono alla grande e io in questo momento non prendo in considerazione l'idea di smettere, mi accorgo di essere un giocatore molto importante per i miei compagni e i tifosi del Parma, per me è molto gratificante". Così ai microfoni di Radio Anch'io sport l'ex portiere della Nazionale Gianluigi Buffon ora al Parma in Serie B. "Una nuova chiamata da Mancini per l'ultimo Mondiale? "Non voglio che al ct che ha già tante pressioni ne aggiunge una nuova". (ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA