ultimora

Burdi: “La sconfitta con la Lazio serve da lezione. Jovetic via? Non credo. Su Ranocchia…”

Francesco Parrone

L’agente Antonio Burdi ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter esce ridimensionata dalla sconfitta contro la Lazio? Assolutamente no, la sconfitta è servita ai ragazzi di Mancini per...

L'agente Antonio Burdi ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter esce ridimensionata dalla sconfitta contro la Lazio?Assolutamente no, la sconfitta è servita ai ragazzi di Mancini per capire che le partite vanno affrontare sempre con grande concentrazione.

Jovetic punito, andrà via?Non credo a queste voci di mercato, Jovetic è un giocatore importante per Mancini e non penso proprio che il tecnico possa cedere il calciatore a giugno.

Potrebbe arrivare Pirlo a centrocampo? Secondo me no, l'Inter ha una propria filosofia di gioco e a centrocampo Mancini vuole solo gente fisica.

Mancini aspetta il vero Kondogbia: il francese convincerà il tecnico? L'Inter deve assolutamente puntare su Kondogbia che è un giovane di talento e merita molta attenzione e considerazione.

Candreva-­Inter, impossibile nel calciomercato di gennaio?Tutto è possibile in tempi di mercato, però con Lotito non è mai facile trattare questo è chiaro per tutti.

Ranocchia verso l'addio. Un errore la cessione del difensore?L'Inter fa bene e anche il ragazzo ha capito che non avrebbe trovato molto spazio con la maglia nerazzurra