Intervistato da Calciomercato.com, l'ex difensore dell'Inter e della Roma Burdisso (che sta sostenendo il corso da direttore sportivo a Coverciano) ha parlato anche ddi una trattativa col club nerazzurro per Icardi:
ultimora
Burdisso: “Icardi? Quando era in bilico all’Inter, abbiamo parlato per provare a portarlo al Boca”
Il direttore sportivo del Boca Juniors ha parlato di una trattativa non andata in porto per l'ex attaccante dell'Inter Mauro Icardi
C'è un giovane argentino che si sente di consigliare ai club italiani?
"Anche più di uno. Al Boca ci sono Capaldo e Almendra che sono molto bravi (entrambi centrocampisti, il primo classe '98 l'altro è un 2000, ndr), il River ha Julian Alvarez (attaccante, 2000) e Cristian Ferreira (centrocampista, '99). Ma c'è anche Fausto Vera dell'Argentinos Juniors che può diventare forte (centrocampista 2000, lo sta trattando il Torino). Forse non sarebbero pronti fin da subito, ma bisogna aspettarli e dare loro il tempo di ambientarsi".
Ha provato a prendere qualche altro giocatore dalla Serie A?
"Ho avuto contatti preliminari per qualche giocatore. Con Mauro Icardi c'è stata una chiacchierata per provare a portarlo al Boca quando era in bilico all'Inter. Gli avevo detto che eventualmente avremmo fatto uno sforzo e saremmo andati a parlare con l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA