FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Burdisso: “Inter-Barça, che partita! Barça più esperto, ma senza Messi gara alla pari”

L'ex difensore dell'Inter ha parlato della grande sfida di questa sera

Andrea Della Sala

Nicholas Burdisso, ex difensore dell'Inter, ha da poco detto addio al calcio. Intervistato da Radio Marca, l'ex nerazzurro ha parlato della grande sfida di questa sera col Barcellona: "Sarà una bella partita, l'Inter rispetterà il Barcellona meno di quanto abbia fatto al Camp Nou, è un buon momento per vedere a che punto è arrivata l'Inter. Senza Messi, 50% di possibilità di vincere per entrambe".

ESPERIENZA - "Molte volte, questo tipo di partite si perdono prima di giocarle ed è un errore che forse ha commesso l'Inter. Ci sono molti giocatori che stanno giocando la Champions per la prima volta. Barcellona è più abituato a giocare questo tipo di partite".

MESSI - "Qualunque cosa deciderà Leo andrà bene. Ovviamente la cosa migliore è che torni quando si sente ancora una volta di indossare la maglia della Seleccion dopo tanti passi falsi. Credo che presto tornerà in Nazionale. Ora è giusto lasciarlo riposare".

RONALDO - "Sono rimasto sorpreso della decisione di Cristiano Ronaldo. Il campionato italiano deve ancora crescere per raggiungere quello spagnolo. In Spagna ci sono tre squadre che lottano per il campionato, in Italia manca un avversario della Juve".

tutte le notizie di