Intervenuto a Sky Sport, l'ex difensore dell'Inter Burdisso ha parlato del momento della squadra di Conte in vista della sfida di domani sera con Il Real Madrid:
ultimora
Burdisso: “L’Inter a Madrid deve provare a fare il grande risultato. Vidal? Meglio da mezzala”
Intervenuto a Sky Sport, l'ex difensore dell'Inter Burdisso ha parlato del momento della squadra di Conte in vista della sfida di domani sera con Il Real
"Ci sono stati cambiamenti importanti, via giocatori come Godin. Mossa interessante di far giocare centrale di difesa Kolarov che aiuta in costruzione. Deve trovare i meccanismi visto che lo scorso anno la difesa è stata la forza dell'Inter. Ranocchia ha fatto una grande partita e mi ha fatto molto piacere, la mancanza di Skriniar si vede. C'è una rosa e un reparto difensivo completo. Bisogna dire che il gioco di Conte prevede un gioco di squadra. Lautaro situazione normale, lo scorso anno ha iniziato a fare il titolare. Pandemia, mercato che condiziona, ora il reparto non va come lo scorso anno. Secondo me l'Inter domani deve provare a fare il grande risultato, perché ti aiuta nella stagione. Sono queste le partite in cui i campioni devono rispondere. Vidal positivo da mezzala, quando può pestare l'area diventa importante. Se deve fare il doppio centrocampista deve fare più metri, non ha l'età di una volta e la sua importanza in area si vede meno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA