ultimora

Burgnich: “All’Inter manca un Pirlo. E se a Icardi viene un raffreddore…”

Francesco Parrone

Roberto Mancini chiede altri rinforzi per la sua Inter. Nelle amichevoli fin qui disputate i nerazzurri non hanno ingranato, destando parecchie preoccupazioni nel popolo interista. Tarcisio Burgnich, dall’alto della sua esperienza e del suo...

Roberto Mancini chiede altri rinforzi per la sua Inter. Nelle amichevoli fin qui disputate i nerazzurri non hanno ingranato, destando parecchie preoccupazioni nel popolo interista. Tarcisio Burgnich, dall'alto della sua esperienza e del suo equilibrio, inquadra così la situazione. "Credo che fondamentalmente a questa squadra manchi un giocatore alla Pirlo. Ci sono buoni calciatori - dice a Tuttomercatoweb.com - non eccelsi, serve un elemento che rilanci velocemente l'azione e inneschi le punte"

Basterebbe questo?"Sarebbe importantissimo perchè un giocatore del genere potrebbe risolvere il problema delle partite contro avversari che si chiudono. Se non ci sono esterni fortissimi che saltano l'uomo, serve un giocatore del genere, che possa sveltire il gioco". 

In attacco interverrebbe?"Icardi va benissimo ma se gli viene un raffreddore serve uno che lo sostituisca. E dovrà essere di un certo livello".