ultimora

Burgnich: “Inter buona squadra, ha possibilità . Melo? Ero perplesso ma…”

Francesco Parrone

Grande ex di casa Inter, Tarcisio Burgnich fa le carte al campionato di Serie A, con un occhio di riguardo per i nerazzurri, a Tuttomercatoweb.com. “Mancini ha costruito una buona squadra. Ho visto la Juventus, manca di aggressività...

Grande ex di casa InterTarcisio Burgnich fa le carte al campionato di Serie A, con un occhio di riguardo per i nerazzurri, a Tuttomercatoweb.com. "Mancini ha costruito una buona squadra. Ho visto la Juventus, manca di aggressività mostrata negli anni precedenti. Al Milan manca sempre qualcosa, c'è anche la Roma ma l'Inter ha le sue possibilità. Però...".

Prego."Ci sono tanti in panchina e tribuna, Mancini dovrà essere bravo a tenere compatto il gruppo. Questa è la base di tutto, il mister dovrà lavorare su questo. Sono buoni giocatori, di livello, anche se nessuno fa la differenza. Essere all'Inter senza giocare può

Felipe Melo è quel che mancava all'Inter?"Ero perplesso, ieri nel reparto ha retto benissimo. E' lento nelle manovre, pur essendo fisicamente devastante. In mezzo a Kondogbia e Guarin, ha reso benissimo. Lì in mezzo è il fulcro di tutto e ha dimostrato di essere un ottimo giocatore ed un uomo d'ordine che è quello che serve. Velocizzare il gioco è troppo importante".

Quel che manca alla Juve."Prima c'era Pirlo, che velocizzava il gioco, ora la manovra lì è più lenta. L'Inter, con Melo, ha colmato una lacuna importante".