ultimora

Burgnich: “Inter, qualche segnale positivo. Icardi non è Ibra, servirebbe uno come…”

Francesco Parrone

“Manca un pezzo da novanta”. Tarcisio Burgnich, ex di Inter e Napoli, commentando la sfida di ieri sera tra le due squadre, fa riferimento all’assenza di veri e propri big nelle due squadre. A Tuttomercatoweb.com, l’ex...

"Manca un pezzo da novanta"Tarcisio Burgnich, ex di Inter e Napoli, commentando la sfida di ieri sera tra le due squadre, fa riferimento all'assenza di veri e propri big nelle due squadre. A Tuttomercatoweb.com, l'ex difensore spiega il suo punto di vista sul presente e sul futuro di nerazzurri e partenopei.

Burgnich, partiamo dall'Inter. Le è piaciuta ieri?"Qualche segnale positivo è arrivato, soprattutto nel primo tempo quando ha mostrato aggressività e voglia di imporsi. E' un pari che può dare fiducia perché comunque la squadra veniva da un periodo turbolento. Però per puntare veramente in alto servirebbero giocatori come Eto'o o Ibrahimovic. Ora come ora nell'Inter se non c'è qualcuno che inventa, è un problema".

Icardi le piace?"E' bravo ma se non gli arriva la palla è dura. Non è Ibra che saltava l'uomo e andava in porta. Ha buone qualità in area di rigore, ma servirebbe un Tevez per fare la differenza".

E il Napoli come le è sembrato?"Nella prima parte della gara non mi è piaciuto, ha commesso tanti errori. In parte vale lo stesso discorso che ho fatto per l'Inter. Mancano giocatori di primissimo livello, calciatori alla Corso, alla Suarez, alla Mazzola. Ad ogni modo per la squadra di Benitez è un buon punto ottenuto fuori casa. Alla fine credo che Napoli e Inter lotteranno per il terzo posto".