Tarcisio Burgnich, ex calciatore dell'Inter, ha commentato la prima uscita stagionale dei nerazzurri ai microfoni di TMW: "L'Inter? De Boer ha dovuto ricostruire la squadra in pochi giorni, ma i nerazzurri dovranno dimostrare più umiltà, come ha fatto il Chievo. La difesa? Cambia poco se la squadra si schiera a 3 o a 4, secondo me l'Inter ha sottovalutato l'avversario. Serve il giusto spirito per affrontare le squadre di livello più basso. Ranocchia? Non è lui il problema, manca lo spirito di squadra. Lo dimostrano le squadre di "provincia", come il Sassuolo: sono undici giocatori in campo che lottano insieme. Manca questo all'Inter, da ormai due o tre anni. La Juventus? È una squadra compatta. Hanno ottenuto questi risultati recenti perché c'è una società forte alle spalle, un allenatore da solo non può fare nulla. La Roma? È una delle poche squadre che potrà mettere in difficoltà la Juventus. Il Milan di Montella? Si è creato un bel gruppo, lo spogliatoio è la base di tutto".
FC Inter 1908![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/7QqogyU3VSDfOAd6gl24x_yZCSc=/712x402/smart/www.fcinter1908.it/assets/uploads/201608/Birsagol-1.jpg)
ultimora
Burgnich: “Inter, serve più umiltà. Ranocchia? Il vero problema è…”
L'ex difensore ha parlato ai microfoni di TMW
© RIPRODUZIONE RISERVATA