ultimora

Burgnich: ” L’Inter forse ha svoltato, ma serve un grande regista”

Dopo la vittoria per 2-0 di ieri sera contro la Fiorentina, Radiosportiva ha intervistato un grande ex della società nerazzurra, Tarcisio Burgnich, per commentare la vittoria e il momento diffcile che l’Inter sta vivendo: ” Ieri sera...

Riccardo Fusato

Dopo la vittoria per 2-0 di ieri sera contro la Fiorentina, Radiosportiva ha intervistato un grande ex della società nerazzurra, Tarcisio Burgnich, per commentare la vittoria e il momento diffcile che l'Inter sta vivendo:

" Ieri sera ho visto un'ottima Inter, e soprattutto ho ammirato qualche giovane interessante, che in chiave futura potrà essere molto importante per Ranieri. Secondo me la vittoria sui viola  può essere una svolta. E' giunto il momento di buttare dentro qualche giovane e soprattutto dall'inizio, non serve nulla farli giocare negli ultimi minuti, loro sono il futuro e questo Ranieri l'ha capito. Il  recupero inoltre di gente come Maicon e Lucio, oltre a dare più sicurezza alla squadra, è importante sotto il profilo psicologico. Sono convinto che con i rientri di Forlan e Sneijder, l'Inter possa tornare a correre e dire la sua in questo campionato. Ma per fare il vero salto di qualità serve acquistare un grande regista di centrocampo che sappia suggerire le punte e dare i tempi alla manovra. Basta guardare il salto di qualità che ha fatto la Juventus con Pirlo."