ultimora

Burgnich: “L’Inter non può più perdere punti. Contro il Parma spero…”

Bandiera dell’ Inter, l’ex difensore Tarcisio Burgnich, dice la sua sul posticipo fra nerazzurri e Parma. “Che partita sarà? Molto dipenderà dagli esiti della sfuriata di Mazzarri – ha dichiarato a La Gazzetta di...

Francesco Parrone

Bandiera dell' Inter, l'ex difensore Tarcisio Burgnich, dice la sua sul posticipo fra nerazzurri e Parma. "Che partita sarà? Molto dipenderà dagli esiti della sfuriata di Mazzarri - ha dichiarato a La Gazzetta di Parma -. Domenica la Sampdoria sembrava l’Inter, esclusi i primi 20’. Spero ricrei il clima per una gara così importante, i nerazzurri se perdessero ancora punti si potrebbero solo sognare il terzo posto. Serve continuità di risultati, non il semplice pareggio. Sino a Bologna sembrava che la squadra avesse raggiunto il livello di competitività prefissato. Da affezionato all’Inter, dico che accetto le difficoltà con le grandi squadre, non con i crociati. Perché i nerazzurri comunque dovrebbero essere superiori, a prescindere dal buon momento della squadra di Donadoni".

Sul Parma: "Vedo che gioca anche bene, forse qualche risultato negativo è frutto di un atteggiamento persino spregiudicato. A viso aperto, chi ha qualità superiore in genere vince ma in una partita ci sta tutto e allora magari con una tattica più accorta qualche risultato in più potrebbe arrivare. A certi giocatori e allenatori piace giocare, spesso meriterebbero, magari però perdono".