ultimora

Burgnich: “Pazzini il migliore. Servono giovani. Ranocchia…”

Daniele Mari

L’ex difensore della Grande Inter, Tarcisio Burgnich, ha parlato a Radio Sportiva di tutti i temi d’attualità legati alla squadra nerazzurra: CHI L´ANTI MILAN? – Mi auguro l´Inter, anche se sta pagando gli infortuni,...

L'ex difensore della Grande Inter, Tarcisio Burgnich, ha parlato a Radio Sportiva di tutti i temi d'attualità legati alla squadra nerazzurra:

CHI L´ANTI MILAN? - Mi auguro l´Inter, anche se sta pagando gli infortuni, soprattutto Snejder. La squadra è viva nonostante Udine, può ancora puntare allo scudetto.

PAZZINI - E´ il miglior attaccante italiano, all´Inter può fare molto bene: sarebbe un grande acquisto anche se dubito che la Samp se ne privi facilmente.

CICLI - Cambiare allenatore non è la soluzione migliore. L´Inter deve ringiovanire il gruppo per tornare a fare un ciclo di 4-5 anni di seguito, se quest´anno non arrivano risultati si può ripartire dalla prossima stagione.

NAPOLI - Sta molto bene, l´Inter prende troppi gol: una grande squadra non può. Stasera è un buon test per vedere di aggiustare la fase difensiva contro i grandi attaccanti del Napoli.

RANOCCHIA - I difensori cercano ormai troppo la gloria, invece di essre umili e concetrati sulla marcaturs degli avversari. Ranocchia è un ottimo giocatore, ma inserirsi subito nell´Inter non è facile: pian piano può diventare un punto fermo della nazionale, ma non subito