LEGGI ANCHE
Questa partita servirà da monito per le avversarie in Champions di entrambe? Inter e Milan possono arrivare in fondo alla competizione?
—“Assolutamente, hanno due rose competitive, l’Inter lo ha anche dimostrato l’anno scorso nella finale con il Manchester City. E’chiaro che conta anche la componente fortuna in Europa, bisogna sfruttare gli episodi appena si presentano e i giocatori più performanti devono arrivare all’appuntamento nel modo giusto”.
Chi preferisce tra Inzaghi e Pioli?
—“Sono due ottimi allenatori, sanno sfruttare al meglio le caratteristiche dei propri giocatori, sono entrambi bravi. L’Inter ha qualcosa in più a livello di rosa, più importante di quella del Milan”.
Immergiamoci in campo. Nell’Inter c’è un Frattesi carico dopo la doppietta in Nazionale. Lo schiererebbe titolare?
—“E’ un giocatore importante, ma sinceramente ad oggi non saprei chi togliere dal centrocampo titolare. Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella sono dei nomi importanti, difficile pensare di levarne uno dal campo. Frattesi deve continuare a lavorare e far bene per conquistarsi il posto, e non sara semplice perchè il centrocampo dell’Inter ad oggi è incredibile”.
(Tag24)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA