ultimora

Caccese (Fifa): “Futuro Mazzarri dipende da risultati. Miha uno dei più bravi e…”

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare della situazione di Mihajlovic: L’Inter potrebbe esonerare Mazzarri? Secondo me sì perché credo ci sia una frattura...

IlSussidiario.net, l'agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare della situazione di Mihajlovic:

L'Inter potrebbe esonerare Mazzarri?Secondo me sì perché credo ci sia una frattura insanabile tra lui e la tifoseria. Ovviamente dipenderà tutto dai risultati.

Il sogno è Mihajlovic per il calciomercato giugno...Sinisa Mihajlovic è uno dei tecnici più bravi in Italia, sono convinto che merita la grande occasione ma bisognerà capire cosa ne pensa Ferrero, presidente della Sampdoria.

I nerazzurri vorrebbero puntare su Bakkali nel mercato di gennaio. Che pensa dell'olandese? E' un giovane talento di 1 8 anni che ha già mostrato qualità importanti. Non sono però sicuro che possa arriv are a gennaio.

Come mai?Nulla da dire sulle qualità del ragazzo ma bisogna capire anche che Mazzarri non vuole puntare su giovani talenti durante il calciomercato di gennaio. A Napoli ci sono esempi lampanti.

Tipo Vargas? Esatto, il cileno oggi sta facendo bene in Inghilterra mentre a Napoli non ha mai avuto fiducia da parte del tecnico toscano.

Kovacic vicino al rinnovo: giusta la decisione dell'Inter di blindare il ragazzo croato?Assolutamente sì perché Kovacic è uno dei migliori '94 al Mondo e l'Inter fa bene a confermarlo.