ultimora

Caccese: “Medel impressionante e duttile. Osvaldo? Al top con Mazzarri. L’Inter può…”

Francesco Parrone

A ilSussidario.net l’agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare di Medel: L’Inter ha preso Medel, un giocatore adatto a Mazzarri? Il calciatore cileno a me ha impressionato tanto soprattutto...

A ilSussidario.net l'agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare di Medel:

L'Inter ha preso Medel, un giocatore adatto a Mazzarri? Il calciatore cileno a me ha impressionato tanto soprattutto ai Mondiali, un giocatore adatto al modulo di Mazzarri.

Un centrocampista che piace molto al tecnico toscano non crede?Assolutamente sì, Medel è un giocatore duttile, un mastino, uno di quei calciatori che nel modulo di Mazzarri sarebbe perfetto.

Ci sarebbe anche un Osvaldo in più nell'attacco di Mazzarri... Il centravanti italo-argentino potrà fare grandi cose con il tecnico toscano, Osvaldo è potenzialmente un grande giocatore ma dovrà entrare bene nei meccanismi del tecnico toscano.

Mazzarri potrà fare grandi cose con l'Inter?Può dare fastidio a tutti, anche alle prime della classe, è una squadra tosta che ha preso giocatori di grande livello. Potrà fare molto bene.

Campagnaro verso l'addio, è sorpreso? Sì perché Campagnaro è un pupillo di Mazzarri e quindi è strano che possa andare via si vede che qualcosa è cambiato nel rapporto.

Tra l'altro l'Inter vorrebbe riprendere Rolando, nuovo pupillo del tecnico...E pensare che Mazzarri all'inizio non facev a giocare Rolando nel Napoli. Ora invece è diventato un calciatore importante per il tecnico toscano.