ultimora

Caccese: “Mercato importante, i risultati si vedono. Mancini uno dei migliori d’Europa…”

L’agente Antonio Caccese ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter ha intenzione di puntare allo Scudetto secondo lei? Il calciomercato nerazzurro è stato importante e i risultati si...

Francesco Parrone

L'agente Antonio Caccese ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter ha intenzione di puntare allo Scudetto secondo lei? Il calciomercato nerazzurro è stato importante e i risultati si sono già visti in questo inizio di campionato.

Che pensa di Roberto Mancini?Il tecnico di Jesi è uno dei migliori in Italia e anche in Europa, ha voluto giocatori importanti per la rosa nerazzurra.

Tra questi Felipe Melo... Esatto, il brasiliano è un giocatore di grande carattere e leadership, non a caso ha preso per mano il centrocampo nerazzurro.

A proposito di centrocampo: Kondogbia sta uscendo fuori molto bene...Questo è un ragazzo del '93 con qualità pazzesche e sono convinto che uscirà alla grande, è un centrocampista di grande livello.

Ljajic potrà aiutare l'Inter a vincere?Non ha ancora giocato ma credo che toccherà presto a lui e conoscendo le qualità sono convinto che potrà fare bene in nerazzurro.

Ranocchia andrà via a gennaio?Per me dovrebbe lasciare l'Inter perché non troverà certamente spazio in nerazzurro visto che Mancini preferisce puntare anche su Medel