FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cagliari-Inter, il derby di Giulini: no ai ricordi per l’obiettivo salvezza

Cagliari-Inter, il derby di Giulini: no ai ricordi per l’obiettivo salvezza - immagine 1

Il numero uno del club isolano è legato a ricordi particolari della sua famiglia all'Inter: ma stasera nessun dubbio

Alessandro De Felice

Tommaso Giulini non ha dubbi. Stasera tiferà il suo Cagliari, alla disperata caccia di punti salvezza. Di fronte l'Inter, che rievoca ricordi del passato che legano la sua famiglia al club nerazzurro.

Il Corriere dello Sport racconta il momento del numero uno dei sardi:

"A tifare Cagliari, perché l’unico chiodo fisso del presidente rossoblù è mettere in cassaforte la salvezza. Poco importa se di fronte oggi ci sarà l’Inter, il presente si chiama Cagliari e ha i colori rossoblù, gli stessi che il patron isolano ha sposato otto anni fa e che ora lo stanno facendo stare in pena. Tanto che ieri ha vissuto la sfida tra Empoli e Salernitana come se fosse lui stesso in campo, sperando in un risultato favorevole. Il pareggio lascia aperta la speranza ma sarà necessario non mollare e tentare l’impresa".

Non c'è spazio per i ricordi legati alla famiglia con l'obiettivo che resta quello di fare uno sgambetto proprio ai nerazzurri:

"Il presidente del Cagliari non tradirà quindi alcuna emozione particolare in una sorta di derby personale. Avrà occhi solo per il suo Cagliari, con la voglia di centrare la salvezza"

tutte le notizie di