- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
ROME, ITALY - MAY 11: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale gestures during the Coppa Italia Final match between Juventus and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)
Nemmeno una parola. Vigilia singolare per Simone Inzaghi, che non ha parlato a giornalisti e media prima della sfida contro il Cagliari. Non sono mancate, invece, le raccomandazioni nello spogliatoio.
Inzaghi non vuole che la Coppa Italia vinta contro la Juve possa distrarre i suoi:
"Già da venerdì aveva iniziato a martellare i suoi giocatori: vuole che la gioia per il secondo trofeo stagionale lasci il posto al desiderio di provare fino alla fine a vincere lo scudetto".
Il tecnico dell'Inter vuole provarci fino all'ultimo. Il Corriere dello Sport rivela un retroscena:
"Ieri ha così ribadito che a Cagliari si aspetta una partita importante e i tre punti. Vuole che il Milan, anche se batterà l'Atalanta, sia costretto a sudarsi il tricolore fino all'ultima giornata. Il tecnico di Piacenza dai suoi pretende che diano il 100% fino all'ultimo: il duplice obiettivo è non avere rimpianti (oltre a quelli già presenti per un febbraio-marzo terribili e per la papera di Radu a Bologna) e chiudere la stagione a testa altissima, oltre che con due titoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA