00:38 min

ultimora

Inter, ballottaggio Thuram-Arnautovic: chi è favorito. CdS: “Frattesi e Bisseck…”

Le possibili scelte del tecnico nerazzurro in vista della trasferta della Domus Arena con un dubbio in avanti

Dubbio in attacco per Simone Inzaghi in vista della trasferta di Cagliari. I nuovi arrivati Thuram e Arnautovic si giocano un posto davanti, al fianco dell’inamovibile Lautaro.

Un ballottaggio che rischia di ripetersi a più riprese nel corso della stagione, soprattutto da metà settembre in poi, dopo la sosta, quando dal derby di Milano cominceranno i cicli di partite ogni tre giorni, tra l’inizio della Champions e il turno infrasettimanale in campionato.

“L’impressione è che Thuram parta favorito per giocare dal 1’ - scrive il Corriere dello Sport -. Inzaghi vuole dargli continuità, il francese sta proseguendo il suo inserimento negli schemi nerazzurri e a San Siro al debutto ha ben impressionato per la tecnica e gli spunti personali”.

Il quotidiano aggiunge:

“Per la sfida alla Domus Arena è sicura la staffetta, Arnautovic potrebbe avere le sue chance nella ripresa così come dovrebbe essere con gli altri nuovi arrivati nei singoli reparti, da Frattesi a Bisseck”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.